lunedì 28 novembre 2011

Email Marketing per siti ecommerce

Se hai un negozio online, un sito eCommerce, è necessario chiudere le vendite in modo rapido ed instaurare rapporti solidi e personali con i propri clienti.
L'email marketing può aiutarti a comunicare meglio e in minor tempo comunicando: promozioni, offerte, aggiornamenti e ti aiuta a far crescere la tua clientela.

Il mercato della vendita al dettaglio opera in un ambiente altamente competitivo. Le vendite necessitano di essere concluse velocemente, i clienti devono essere fidelizzati, i prodotti costantemente migliorati e possibilmente esportati. L'email marketing ti consente di avere bassi costi e alto rendimento - garantendoti un alto ritorno dell' investimento.

GraphicMail è in grado di fornire potenti strumenti di email marketing che ti aiutano a far incrementare il tuo database di clienti..
Come?

1.    Chiedi prima di tutto l'Autorizzazione: è necessario che il tuo cliente abbia espresso il proprio consenso a ricevere le tue newsletter

2.    Inserisci il form di iscrizione e archivia tutti i dati degli iscritti in maniera chiara e semplice, profila i tuoi contatti cosi potrai inviare email mirate.

3.    Rendi la tua newsletter affascinante, ma mai troppo carica e di contenuti e di immagini. Cerca di essere semplice e diretto e allo stesso tempo efficace. Ricorda devi incuriosire non annoiare!

4.    Sfrutta i report e le statistiche, cosi da sapere con certezza il comportamento dei tuoi destinatari. (Questo ti servirà soprattutto per la prossima campagna...)

5.    Sii sempre propositivo, con altre attività collaterali: cura il tuo blog, il canale social network,  prenditi cura dei tuoi clienti con gentilezza, sicurezza e simpatia!

Oggi i rivenditori, soprattutto quelli on-line, devono essere in grado di reagire rapidamente ai  cambiamenti del ciclo di vita del cliente e dei modelli di acquisto. La comunicazione targhettizzata ti consente di differenziare i segmenti del tuo mercato.

Segui le tue promozioni con i tuoi eflyers, con l'autorisponditore, e con il trgger email, questi strumenti ti consentono di reagire istantaneamente ai diversi comportamenti dei clienti.
Tieni d'occhio i tassi aperti, i messaggi non recapitati medianti i report e le statistiche di GraphicMail. Per gestire facilmente i tuoi database non è necessario che tu possegga server o competenze IT, puoi importare i dati da altri dabase, puoi acquisire nuovi contatti mediante un modulo di iscrizione personalizzabile; in alternativa, puoi catturare i i tuoi dati offline (via telefono o tramite agenti di vendita) e aggiungerli manualmente.
 

GraphicMail ti offre tutto e questo e molto altro.
 

Perciò cosa aspetti? Registati e inizia ad utilizzare i tempaltes gratuiti, crea la tua campagna di email marketing con GraphicMail! Oggi puoi approfittare delle nuove offerte, sul nuovo Editor e sui nuovi servizi.

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