lunedì 30 gennaio 2012

Email Marketing: come utilizzare al meglio GraphicMail

L'email marketing è una concreta occasione per farsi conoscere e ri-conoscere dagli altri, che siano competitors, clienti, potenziali clienti, o semplicemente curiosi e interessati, perchè a costi più bassi si raggiungono grandi risultati. 

Comunicare attraverso l'invio di email, newsletter è poco dispendioso sia in termini pratici economici, sia in termini di fattibilità, se si considera che oggi tutti hanno un proprio indirizzo email, tutti sanno cos'è una email,  tutti saprebbero inviarla, leggerla e commentarla... tutti riconoscono la velocità e la praticità di trasmissione e l'economicità della comunicazione digitale rispetto alla ormai obsoleto mailing cartaceo.


Questo è il tipo di ragionamento che devono fare oggi tutte le aziende, che desiderano rilanciare o consolidare la propria attività, cioè credere nell'email e nel mobile marketing, e in particolare quello garantito dalle piattaforme come GraphicMail che sa come far coincidere esigenze con servizi offerti.

GraphicMail consente di ideare, progettare e realizzare campagne di successo, attraverso la creazione - gestione dei contatti in liste segmentate e profilate, attraverso la creazione -gestione delle proprie newsletter potendo scegliere templates, (modelli grafici) già pronti personalizzabili, o modelli personali con design e layout aziendale, attraverso l'analisi approfondita degli invii che sfrutta report e statistiche in gado di evidenziare con estrema precisione tutte le condizioni e i parametri di una campagna.  A tutto questo va poi aggiunta tutta una serie di servizi, strumenti e funzionalità che amalgamati a qualità, trasparenza, affidabilità, e garanzia, rendono questa piattaforma tra le maggiori sul mercato.

GraphicMail focalizza il suo sguardo ai suoi clienti, considerando loro parte attiva del sistema, ai quali rivolgere la giusta attenzione e la giusta cura, in termini di assistenza tecnica, disponibilità, flessibilità, coerenza e  sicurezza. Solo cosi si possono stabilire partnerships solide e forti.





Nessun commento:

Posta un commento

Articoli