venerdì 19 aprile 2013

Novità. Report & Statistiche disponibile in tutti gli account da martedì 23 Aprile


Report&Statistiche, cosa c’è di nuovo?

Nuovo Look – Tutte le informazioni che sei abituato a vedere sono ora mostrate con uno stile grafico più piacevole e facile da interpretare. Puoi analizzare i risultati delle Tue campagne attraverso nuovi grafici basati sui più recenti strumenti analitici.

Confrontati con il tuo settore, BenchMark – Misura l’efficacia della tua campagna e confrontali con la media del tuo settore attraverso i dati raccolti da GraphicMail. In questo modo potrai sapere subito se i Tuoi risultati sono in linea o se hai ancora bisogno di alcuni accorgimenti per essere in linea con il Tuo settore di appartenenza. 

Geolocalizzazione degli iscritti – Ti sei mai chiesto da dove vengono aperte le tue email? Ora può verificarlo, con la nuovissima funzione di Geolocalizzazione visibile all’interno della sezione Report & Statistiche.
In questa pagina potrai vedere i paesi dai quali vengono lette le Tue email, evidenziati sul globo. Apprendere il maggior numero di informazioni sui tuoi utenti ti permette di segmentare le Tue liste e personalizzare le Tue comunicazioni.

Visualizza le azioni dei tuoi contatti – L’email marketing si basa sul coinvolgimento. La nuova visualizzazione “per Destinatario” ti permette di avere una visione più chiara di come ogni tuo contatto interagisce con le tue email, con un report azione-per-azione.
Ogni azione eseguita dall’utente è corredata da un’icona per rendere ancora più facile l’analisi del report, che si aggiorna in tempo reale appena il contatto riceve, apre, clicca e condivide la Tua email.



Nessun commento:

Posta un commento

Articoli