Knowledgebase |
GraphicMail, da sempre schierata dalla parte dei sui clienti, ha da poco rilasciato la nuovissima guida on line, un sito interamente dedicato al supporto tecnico.
Il Centro Clienti, suddiviso in macro categorie e sottocategorie, è stato pensato e realizzato con l'intento di assistere in maniera più precisa e dettagliata i clienti che molto spesso necessitano di sostegno o chiarimenti su questioni tecniche, dubbi, difficoltà.
Con questa nuova applicazione non solo sarà facile individuare il problema, ma soprattutto sarà possibile trovare in tempo reale tutte le risposte desiderate: articoli, faq, spiegazioni specifiche su ogni argomento e descrizioni approfondite sono il fulcro essenziale di questa piattaforma parallela in cui, sarà anche possibile aggiungere ulteriori domande o suggerimenti avanzati dagli stessi clienti.
Il Centro Clienti è in continuo aggiornamento ed è un ulteriore dimostrazione che la piattaforma GraphicMail è in continua evoluzione e in continua crescita, sempre disposta a rinnovarsi con nuove funzionalità, nuovi strumenti e innovative soluzioni a portata di click.
Il Centro Clienti, suddiviso in macro categorie e sottocategorie, è stato pensato e realizzato con l'intento di assistere in maniera più precisa e dettagliata i clienti che molto spesso necessitano di sostegno o chiarimenti su questioni tecniche, dubbi, difficoltà.
Con questa nuova applicazione non solo sarà facile individuare il problema, ma soprattutto sarà possibile trovare in tempo reale tutte le risposte desiderate: articoli, faq, spiegazioni specifiche su ogni argomento e descrizioni approfondite sono il fulcro essenziale di questa piattaforma parallela in cui, sarà anche possibile aggiungere ulteriori domande o suggerimenti avanzati dagli stessi clienti.
Il Centro Clienti è in continuo aggiornamento ed è un ulteriore dimostrazione che la piattaforma GraphicMail è in continua evoluzione e in continua crescita, sempre disposta a rinnovarsi con nuove funzionalità, nuovi strumenti e innovative soluzioni a portata di click.
Nessun commento:
Posta un commento