lunedì 16 gennaio 2012

Knowledgebase: la Guida on line di GraphicMail

Knowledgebase
GraphicMail, da sempre schierata dalla parte dei sui clienti, ha da poco rilasciato la nuovissima guida on line, un sito interamente dedicato al supporto tecnico.

Il Centro Clienti,  suddiviso in macro categorie e sottocategorie, è stato pensato e realizzato con l'intento di assistere in maniera più precisa e dettagliata i clienti che molto spesso necessitano di sostegno o chiarimenti su questioni tecniche, dubbi, difficoltà.

Con questa nuova applicazione non solo sarà facile individuare il problema, ma soprattutto sarà possibile trovare in tempo reale tutte le risposte desiderate: articoli, faq, spiegazioni specifiche su ogni argomento e descrizioni approfondite sono il fulcro essenziale di questa piattaforma parallela in cui,  sarà anche possibile aggiungere ulteriori domande o suggerimenti avanzati dagli stessi clienti.

Il Centro Clienti è in continuo aggiornamento ed è un ulteriore dimostrazione che la piattaforma GraphicMail è in continua evoluzione e in continua crescita, sempre disposta a rinnovarsi con nuove funzionalità, nuovi strumenti e innovative soluzioni a portata di click.


Nessun commento:

Posta un commento

Articoli