Dopo le integrazioni lanciate con IPhone App, Outlook, la sincronizzazione con i plugin di Joomla, Wordpress e Drupal, GraphicMail ha ora aggiunto integrazioni in ambito CRM ed E-commerce.
Da oggi, infatti, la piattaforma di GraphicMail diventa ancora più ricca di funzionalità, grazie alla sinergia stabilita con due delle più grandi applicazioni in ambito crm ed ecommerce: SalesForce e Opencart.
Questo significa che la strategia di GraphicMail di schierarsi sempre dalla parte dei suoi clienti risulta ancora una volta vincente.
Sales Force
Potente piattaforma, è in grado di gestire,
attraverso il proprio CRM, le relazioni con i propri clienti, o meglio,
permette di ottimizzare la relazione che intercorre tra clienti, vendite, e
risultati.
Il nuovo plug-in con Salesforce
prevede la piena integrazione tra i due sistemi, infatti, sfruttando le loro sinergie e il cloud-based di
CRM, sarà possibile lavorare insieme per
la creazione di moduli di contatto che inviano informazioni da GraphicMail
direttamente negli account dei clienti di SalesForce.
Inoltre, sarà possibile non solo sincronizzare le mailing
list tra le due piattaforme ma anche inserire in SalesForce i report e le
statistiche di invio fornite da GraphicMail, in questo modo si ottimizza
l'attività di email marketing effettuando ulteriori segmentazioni e
profilazioni dei propri clienti.
La versione 1.0 del plug-in è ora
disponibile per tutti i clienti GraphicMail. " Un altro traguardo
raggiunto, spiega Nicolò Capone, GraphicMail county manager per l'Italia. Con queste nuove integrazioni abbiamo dato
un' ulteriore prova della nostra forza e della vicinanza ai nostri clienti, i
quali saranno ora in grado di interagire
con altre risorse e altri servizi, per avere una maggiore organicità e
compattezza sia nei mezzi che nei risultati delle future capagne di email
marketing"
Il plug-in con OpenCart è una
soluzione per l' e-commerce che offre strumenti personalizzabili per la PMI che vuole andare online e iniziare a vendere in fretta. Attarverso le operazioni di interazione ed
integrazione tra GraphicMail e OpenCart i clienti potranno registrarsi e
iniziare le proprie campagne marketing
quindi beneficiare di strumenti avanzati per la segmentazione e inviare
messaggi mirati alle persone giuste, suddividendo le mailing list in gruppi di
utenti che condividono determinate caratteristiche, come ad esempio il loro
prodotto preferito e la cronologia degli acquisti.
Questo strumento ricco di funzionalità permette di
aprire un sito di commercio elettronico su internet ad un costo minimo, ottenendo
grandi risultati.
GraphicMail si ritiene soddisfatto degli obiettivi
raggiunti, continuerà a lavorare e a sostenere i propri clienti, programmando
nuovi traguardi e nuove strategie per raggiungere il successo.
Segui GraphicMail su Twitter, Facebook e scopri le ultime novità dal blog e dal sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento