giovedì 5 gennaio 2012

un 2012 ricco di novità..

Abbiamo da poco salutato il 2011, le festività natalizie, e le spensierate vacanze, ma ora che il nuovo anno è già iniziato è tempo di primi bilanci e di nuovi propositi, nuovi obiettivi da raggiungere e di nuove esperienze.

GraphicMail durante queste giornate di feste, ha continuato a lavorare per i suoi clienti soprattutto in seguito al lancio del nuovo editor, facile e potente mezzo per creare newsletter senza bisogno di straordinarie capacità tecniche-grafiche, e ha tirato a lucido i suoi innumerevoli servizi e il suo variegato listino prezzi.

Per chi si fosse perso le ultime di GraphicMail, o chi non abbia ben afferrato il vero valore aggiunto che questa piattaforma offre all'email marketing, è necessario fare un breve riassunto delle  principali peculiarità di GraphicMail:

•    Nessuna esperienza richiesta, la piattaforma è alla portata di tutti ;

•    Ogni esigenza soddisfatta: Soluzioni specifiche per ogni tipologia di azienda o attività
( Versione Trial, Vers. PMI, Vers. Freemium+, Reseller, Corporate, Enti Non-Profit, Vers. Mobile);

•    Strumenti semplici per iniziare, e avanzati per definire il successo delle  proprie campagne di email e mobile marketing ;

•    Rilascio di funzionalità ed aggiornamenti costanti per restare sempre informati sulle ultime dal web marketing, assistenza e supporto garantiti;

•    Massima flessibilità e duttilità nella costruzione dell'offerta e nei rapporti con la clientela;

•    Qualità, Efficienza, Garanzia  dei servizi offerti;

•    Prezzi competitivi e diversificati in base a : Frequenza di invio, Dimensione Liste, Quantità di invii; offerte frequenti e personalizzate,

•    e molto altro ...

Probabilmente gli ultimi due punti definiscono le migliori caratteristche di Graphicmail, quelle che in maniera diretta incidono sulla capacità di scelta dei nostri clienti, per chi si sà tutti vogliamo un ottimo servizio di qualità  a prezzo ridotto, e di sicuro tutti noi orientiamo le nostre scelte verso chi è in grado di offrire soluzioni diversificate che rispondano ad esigenze e necessità disparate.

Il listino di GraphicMail è, infatti, così ripartito: Piani Mensili, Piani Ricaricabili, Piani per Grandi Volumi.
I piani Mensili a loro volta sono di due tipi: un Piano in base alla Quantità di Invii, ed un Piano Flat, in base al numero dei Contatti ( es. fino a 5000 contatti, si possono inviare 5000 email al giorno!), entrambi pensati per coloro che fanno un uso costante e periodioco dell'email marketing, avendo già numerosi contatti da raggiungere; i Piani Ricaricabili rispondono alle esigenze di chi, invece, ne fa un uso sporadico, occasionale, mentre i Piani Per Grandi Volumi, è ovvio che sono i più adatti per chi ha la necessità di fare invii massivi frequenti. 

In tempi di ristrettezze economiche riuscire gestire la propria attività non è semplice, ma nemmeno impossibile, per tanto è importante porsi de gli obiettivi e scegliere metodi e strumenti per poterli raggiungere avendo successo.

GraphicMail può fare questo, può aiutarti a rilanciare o a consolidare la tua attività semplicemente dandoti l'opportunità di sviluppare idee e progetti sfruttando canali e strumenti giusti.

Questi i nostri buoni propositi per il 2012, e i tuoi quali saranno?  

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli