GraphicMail ITALIA non si ferma più, nelle ultime settimane
c'è stato un gran da fare sotto molteplici aspetti, e dopo il lancio
dell'ultima versione "Super
Reseller" specifica per automatizzare la gestione dei trial, di pacchetti e dei pagamenti, ora annuncia anche l'acquisizione del dominio tutto italiano "graphicmail.it"
"E' stato necessario molto tempo prima di raggiungere
anche questo traguardo" raccontaNicolò Capone Country Manager Italia, per noi da oggi essere raggiungibili anche dal dominio di secondo livello significa molto, è prioritario essere riconosciuti e
trovati attraverso l'estensione del dominio.
GraphicMail, ormai presente da alcuni anni sulla scena
italiana, cresce e sta dimostrando di essere
sempre più competitiva, lo
dimostrano scelte tecniche - strategiche e gli ottimi risultati ottenuti
sul territorio nazionale ed internazionale che evidenziano non solo le capacità
del team italiano, ma anche la solidità e la coesione dell'intera squadra
operante in tutto il mondo, una società solida e coesa che ha come unico
obiettivo quello di crescere insieme, garantendo efficienza, qualità, professionalità ed innovazione al cliente.
Il dominio graphicmail.it
ci consentirà ancor di più di accrescere la nostra brand awareness.
Nessun commento:
Posta un commento