martedì 14 febbraio 2012

E-mail marketing: il tuo successo in un messaggio


Molti sono convinti che scrivere un’email sia molto semplice, ovviamente lo è, soprattutto se si tratta di scrivere un messaggio ad un amico lontano o ad un collega.

Tuttavia, se si tratta di e-mail marketing, quest’operazione può diventare meno banale di quanto si creda. Infatti, per scrivere un'email promozionale, oppure creare una newsletter si devono prendere in considerazione numerosi aspetti che sono fondamentali per riuscire a catturare l'attenzione dei destinatari e quindi ottenere il massimo da ogni campagna marketing.

Come fare per ottenere grandi risultati? 

Effettuare una campagna di e-mail marketing manuale, "fai da te" oltre a richiedere molto tempo non offre neanche i risultati sperati rischiando per tanto di finire per sempre nelle black list compromettendo anche la propria reputazione.
Per queste motivazioni consigliamo sempre di gestire questo genere di attività attraverso piattaforme garantite e certificate come GraphicMail in grado di gestire in maniera professionale tutte le  attività di email e mobile marketing.


GraphicMail si presenta come un programma di marketing innovativo, sia per professionisti del settore sia per chi invece è alle prime armi, propone numerose soluzioni per soddisfare ogni esigenza, strumenti intuitivi e facili per creare e gestire la propria comunicazione.

Non sai creare una newsletter, o non sai aggiornare i nuovi e/o i vecchi clienti, non sai come far conoscere le ultime novità, non sai come promuovere i tuoi servizi alle altre aziende, ai nuovi partner?

Nessun problema con GraphicMail potrai raggiungere tutti i tuoi obiettivi, senza perdere tempo, e senza spendere troppo!

Registrati per accedere alla Prova Gratuita e inizia a conoscere il mondo dell’email marketing, scopri le numerose funzionalità della piattaforma, fai dei test, invia e analizza i primi risultati. Vedrai come è facile raggiungere il successo!!


Nessun commento:

Posta un commento

Articoli