venerdì 23 settembre 2011

GraphicMail sarà presente a Smau 2011 Milano dal 19 al 21 ottobre


Come ogni anno Milano è pronta ad accogliere una delle fiere più importanti per il settori informatica e nuove tecnologie: Smau 2011 FieraMilanoCity
Si tratta di un'occasione imperdibile per chi intende sviluppare il proprio brand, farsi conoscere, una vetrina per chi desidera acquisire nuovi clienti, consolidare le proprie patnerships.

GraphicMail intende raggiungere questi obiettivi, e per questo parteciperà come espositore alla prossima edizione di Smau che si terrà a Milano dal 19 al 21 Ottobre. Sarà l'occasione giusta per promuovere non solo le nuove soluzioni, le nuovissime Versioni ed i nuovi listini, ma sopratutto sarà un appuntamento con il mercato, con i grandi del settore, e con i clienti, con i quali GraphicMail intende stabilire solide relazioni, conoscere più da vicino le loro esigenze e cercare quindi di  soddisfarle. 
Questo è il principale obiettivo di GraphicMail!

GraphicMail invita per tanto tutti i suoi fans, clienti e tutti coloro che credono nell'email & mobile marketing come la "soluzione definitiva per il proprio successo"  a  partecipare a questo imperdibile evento.
Scopri come visitando la nostra scheda su www.smau.it 


Se desideri ricevere l'invito omaggio per accedere gratuitamente a SMAU clicca qui o sul banner

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli