giovedì 22 settembre 2011

GraphicMail rende l'email marketing ancora più facile e divertente, ma sopratutto più conveniente. Come?


Semplicemente con Freemium+ il nuovissimo piano GraphicMail totalmente gratuito con il quale è possibile lanciare la propria campagna di email marketing a costo zero.

Freemium+ nasce dall'esigenza di rendere liberi da canoni i nostri clienti e di avvicinarli all'email marketing  i quali registrandosi possono provare la piattaforma gratuitamente, gestire fino a cinque mailing lists, archiviare fino a 500 contatti e inviare fino a 1000 email al mese, usufruire dei nostri Templates e dei potenti strumenti di monitoraggio con reports e statistiche avanzate.

L' account Freemium+ non ha scadenza, si può scegliere se continuare ad utilizzarlo oppure se le necessità cambiano,  passare ad un piano premium a pagamento:  Piani Mensili, Ricaricabili o Annuali.  In base alla mole degli invii GraphicMail offre il vantaggio di poter individuare il piano più vicino alle proprie esigenze e per chi effettua grandi volumi, il team GraphicMail offre preventivi personalizzati creati ad hoc. 

GraphicMail e' dalla parte dei clienti, garantendo sempre nuove funzionalità, migliori servizi, maggiore flessibilità e qualità dei report, rendendo l'email marketing facile veloce e di successo.

Graphicmail Freemium+ l'email marketing per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli