giovedì 28 febbraio 2013

GraphicMail diventa partner ufficiale BE-WIZARD! 2013 Rimini

BE-WIZARD! Marketing inspiration
E' giunto alla quinta edizione il BE-WIZARD! e sarà anche quest'anno l'evento formativo da non perdere per chi si occupa di web marketing, e-commerce, turismo online e di qualsiasi altra attività di business che passa attraverso la rete.
L'evento si svolgerà l'8 e il 9 marzo 2013 presso il Palazzo dei Congressi di Rimini.
I massimi guru del web marketing internazionale offriranno ai partecipanti la giusta ispirazione e una prospettiva innovativa su strategie commerciali e di comunicazione online. Fra i contenuti che quest'anno verranno approfonditi in modo particolare quest'anno ci saranno il mobile marketing, le apps, il seo per le mobile e i social network che continuano a crescere e a conquistarsi una fetta importante di risorse marketing.
La seconda giornata sarà suddivisa in tre sessioni, per rivolgersi a platee differenti e per offrire contenuti profilati sulle esigenze di tutti i partecipanti. Le sessioni Turismo, Business e Advanced vedranno alternarsi relatori nazionali ed internazionali in speech di approfondimento più orientati alla pratica. Tanti gli spunti che ogni anno si portano a casa i partecipanti del BE-WIZARD!, e anche quest'anno le occasioni di ispirazione non mancheranno.

Se sarai presente all'evento vienici a trovare al desk presente all'interno del Palazzo dei Congressi.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli