GraphicMail e HbConsortium hanno
da subito trovato il loro connubio perfetto, instaurando una partnership forte
e solidale, per sostenere lo sviluppo e l'integrazione di due settori trainanti
dell'economia nazionale ed internazionale: "web e turismo".
L'intesa tra le due piattaforme è
stata a dir poco perfetta, entrambe proiettate verso la realtà digitale dei
nostri tempi e in sintonia con quelle che sono le richieste provenienti dalle aziende
e dal mercato in generale, sono riuscite a trovare la strada per poter
garantire ai propri clienti servizi efficaci per il raggiungimento di obiettivi
importanti.
L'articolo, pubblicato sul Magazine di Hbconsortium, periodico progetatto e realizzato al fine di
sostenere la crescita e lo sviluppo dell'impresa alberghiera in ogni suo
aspetto, in particolare promuovendo l'orientamento digitale verso
l'ammodernamento delle dinamiche di marketing e di promozione commerciale, ha
suscitato notevole interesse nel settore.
Un vero successo per GraphicMail
che continua a la sua crescita con risultati sempre positivi e promettenti, con
occhi sempre puntati verso nuove opportunità e nuovi traguardi da
raggiungere. La piattaforma di email
marketing, presente sul mercato ormai da qualche anno, sta iniziando a ricoprire un ruolo da
protagonista e da leader, in grado di soddisfare le esigenze di settori diversi
garantendo in maniera costante servizi di qualità e di successo, innovativi e
in continua evoluzione.
"Siamo soddisfatti del
lavoro fino ad oggi svolto e dei risultati ottenuti", contenti di questa
partnership con HbConsortium, prima di una lunga serie di altri progetti e
occasioni" commenta Nicolò Capone
Country Manager GraphicMail Italia.
Riproponiamo l'articolo
pubblicato da HbConsortium per consentire a tutti i lettori del Blog di
GraphicMail di conoscere la rilevanza che ricopre l'email marketing anche nel
settore turistico-alberghiero, e consigliamo a tutti di testare la piattaforma
per scoprire le innumerevoli funzionalità e i vantaggi che queste possono
apportare alla propria attività, azienda, passione.
Per leggere l'articolo clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento