lunedì 12 marzo 2012

Nuovissime funzionalità online, per esaudire i tuoi desideri!


GraphicMail si integra con Kayako famosa piattaforma dedicata all' assistenza tecnica, una marcia in più per chi desidera ricevere supporto dedicato a 360° in maniera rapida ed efficiente.

Kayako è il risultato di un progetto ampio che mira alla valorizzazione della piattaforma GraphicMail, sempre in continua evoluzione e sempre alla ricerca di efficienza ed innovazione, ma anche di semplicità ed intuitività, elementi essenziali per consentire a tutti i clienti e trial di usufruire della piattaforma. Questo aspetto GraphicMail non lo ha mai perso di vista ed è per questo che  propone strumenti utili per soddisfare ogni esigenza, e Kayako è l'ennesima conferma, ma neanche l'ultima!

Infatti, insieme al nuovo centro di Assistenza, all'interno della piattaforma è disponibile anche un' ulteriore funzionalità per poter essere all'altezza dei marketers più esperti. Quindi per chi non fosse addentrato nella costruzione di liste, creazione di newsletter, invio e monitoraggio dei risultati "NIENTE PAURA"!

Sono arrivati i 4 Step per sostenere meglio anche chi è alle prime armi, ma vuole crescere e ottenere ottimi risultati dall' email marketing: 4 semplici passaggi obbligati che consentono di preparare il lancio di una campagna coi fiocchi, senza aver il timore di non essere in grado, di sbagliare, di non aver abbastanza capacità tecniche-grafiche, e abbastanza tempo da dedicare al lancio della propria campagna.

Insomma, GraphicMail è davvero la migliore soluzione per l'email e il mobile marketing, l'unica piattaforma a garantire non solo ottimi risultati finali, ma l'unica a saper meglio interpretare i desideri dei propri clienti e potenziali clienti, l'unica che offre il tutto compreso senza vincoli e senza costi nascosti.

Da oggi tutto è possibile, perchè GraphicMail è facile e di successo.

  • "KAYAKO": Assistenza dedicata, possibilità di inviare ticket, chattare e leggere articoli correlati per ogni argomento;

  • "4 STEP":  Seguendo i 4 semplici step sarai in grado di inviare la tua prima newsletter in maniera facile ed intuitiva.

Non hai ancora capito?  Prova e vedrai tu stesso di cosa è capace GraphicMail!

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli