Report&Statistiche,
cosa c’è di nuovo?
Nuovo Look – Tutte le informazioni che sei
abituato a vedere sono ora mostrate con uno stile grafico più piacevole e
facile da interpretare. Puoi analizzare i risultati delle Tue campagne
attraverso nuovi grafici basati sui più recenti strumenti analitici.
Confrontati con il tuo settore,
BenchMark – Misura l’efficacia
della tua campagna e confrontali con la media del tuo settore attraverso i dati
raccolti da GraphicMail. In questo modo potrai sapere subito se i Tuoi
risultati sono in linea o se hai ancora bisogno di alcuni accorgimenti per essere
in linea con il Tuo settore di appartenenza.
Geolocalizzazione
degli iscritti – Ti sei mai chiesto da dove
vengono aperte le tue email? Ora può verificarlo, con la nuovissima funzione di
Geolocalizzazione visibile all’interno della sezione Report & Statistiche.
In questa pagina potrai vedere i
paesi dai quali vengono lette le Tue email, evidenziati sul globo. Apprendere
il maggior numero di informazioni sui tuoi utenti ti permette di segmentare le
Tue liste e personalizzare le Tue comunicazioni.
Visualizza le azioni dei tuoi contatti
– L’email marketing
si basa sul coinvolgimento. La nuova visualizzazione “per Destinatario” ti
permette di avere una visione più chiara di come ogni tuo contatto interagisce
con le tue email, con un report azione-per-azione.
Ogni
azione eseguita dall’utente è corredata da un’icona per rendere ancora più
facile l’analisi del report, che si aggiorna in tempo reale appena il contatto
riceve, apre, clicca e condivide la Tua email.