martedì 6 novembre 2012

Nuova Funzionalità: List Clean up

Per chi utilizza l'email marketing non c’è niente di peggio che impiegare il proprio prezioso tempo lavorando con una lista piena di indirizzi non validi che non arriveranno mai e con destinatari mai raggiunti.


Anche a te, come a qualsiasi altro marketer  sarà certamente capitato di inviare  newsletter o email a liste contenenti indirizzi obsoleti, non più utilizzati e non capirne il perchè .
Ti sarà quindi capitato di arrabbiarti e di spedere ulteriori crediti di invio per riprovare e riprovare senza alcun risultato.

GraphicMail  ancora una volta si rivolge ai suoi clienti rilasciando un'innovativo strumento "List Clean Up " che consente di pulire in automatico le liste in maniera semplice e rapida, cosi da consentire risparmio di crediti e campagne di email marketing di gran lunga più positive.


Come funziona?
Con il List Clean Up,  GraphicMail si connette direttamente con gli email providers per testare e verificare ciascun indirizzo email delle tue liste. Gli indirizzi non validi vengono eliminati, facendoti risparmiare invii nel lungo periodo e migliorando la tua reputazione.
Grazie a questo nuovo strumento i tuoi tassi di consegna andranno ad aumentare, senza la preoccupazione di perdere indirizzi di contatti validi; puoi scegliere di volta in volta se eliminare o meno quelli non validi, e con quale frequenza e per quali liste usare lo strumento List Clean Up. A te la scelta !

Per utilizzare il List Clean Up:


1)    Accedi al tuo account GraphicMail e clicca sulla dicitura List Clean Up, sotto la scheda Liste & Contatti.

2)    Seleziona le liste che vuoi filtrare, controlla il numero ed il costo dei crediti necessari alla pulizia (1 credito per indirizzo email), quindi avvia il processo.

3)    Attendi qualche minuto per  l’elaborazione. Per assicurarti di non perdere gli indirizzi non validi, puoi decidere di creare una nuova lista contenente solo i contatti validi.

4)    Scarica il report del filtraggio della tua lista in formato PDF.

Il segreto del Buon Email Marketing? Avere sempre contatti validi puliti, filtrati.

Con  List Clean Up di GraphicMail RISPARMI tempo e denaro, GUADAGNI successo e visibilità.

Articoli