giovedì 26 luglio 2012

Super Reseller, l'email marketing per i Rivenditori


L'ultima novità rilasciata dalla piattaforma di email marketing GraphicMail sembra davvero essere la soluzione a tutti i problemi, già dal nome  "Super Reseller"  si intuisce che si tratta di qualcosa di davvero interessante.

Il nuovo tool consente al Rivenditore di automatizzare la creazione di  pacchetti di crediti d'invio, assegnare utenze trial e di gestire in maniera comoda e veloce clienti e pagamenti. 
 
Pochi e semplici passaggi consentiranno ai Rivenditori  di aumentare le vendite e il numero di clienti che da oggi saranno in grado di autogestire le proprie campagne di email marketing.

Solo un minuto per l'installazione guidata, che attraverso cinque schede renderanno possibile la configurazione del tool di gestione con la versione Reseller Agency.

Con  "Super Reseller" sarà possibile generare un form d'iscrizione da integrare nel proprio sito web per dare la possibilità ai propri visitatori di creare utenze trial, sarà possibile impostare email automatiche di benveuto non appena l'utente effettua la registrazione, assegnare crediti di invio e generare un modulo personalizzato di pagameto integrato con Paypal. 

E' previsto un pannello di controllo al quale tutti i clienti potranno accedervi per poter gestire i crediti, acquistarne di ulteriori e gestire gli invii.

Una Super versione che renderà l'email marketing semplice e dinamico, autonomo e soddisfacente, una soluzione intuitiva ideata e realizzata per soddisfare le esigenze dei tanti rivenditori che attraverso questo strumento potranno automatizzare tutto il ciclo, dalla creazione dei trial alla vendita.

GraphicMail con "Super Reseller" convince sempre di più, conquista il mercato e contribuisce ad innovare in maniera sempre propositiva l'email marketing verso nuove frontiere e nuovi traguardi;

Nulla da perdere, basta solo provare e credere nel potere di "Super Reseller" la soluzione che rende davvero facile l'email marketing.

martedì 24 luglio 2012

Graphicmail.it: da oggi siamo raggiungibili anche direttamente dal dominio graphicmail.it


GraphicMail ITALIA non si ferma più, nelle ultime settimane c'è stato un gran da fare sotto molteplici aspetti, e dopo il lancio dell'ultima versione  "Super Reseller" specifica per automatizzare la gestione dei trial, di pacchetti e dei pagamenti, ora annuncia anche l'acquisizione del dominio tutto italiano "graphicmail.it"
                      

"E' stato necessario molto tempo prima di raggiungere anche questo traguardo" raccontaNicolò Capone Country Manager Italia, per noi da oggi essere raggiungibili anche dal dominio di secondo livello significa molto, è prioritario essere riconosciuti e trovati attraverso l'estensione del dominio.

GraphicMail, ormai presente da alcuni anni sulla scena italiana, cresce e sta dimostrando di essere  sempre più  competitiva, lo dimostrano scelte tecniche - strategiche e gli ottimi risultati ottenuti sul territorio nazionale ed internazionale che evidenziano non solo le capacità del team italiano, ma anche la solidità e la coesione dell'intera squadra operante in tutto il mondo, una società solida e coesa che ha come unico obiettivo quello di crescere insieme, garantendo efficienza, qualità, professionalità ed innovazione al cliente.

Il dominio graphicmail.it  ci consentirà ancor di più di accrescere la nostra brand awareness.

mercoledì 18 luglio 2012

Rivendere servizi di email marketing non è mai stato così facile


GraphicMail ha appena lanciato la sua nuova versione Plus. Super Reseller che include un tool per l'automazione per la creazione dei pacchetti e allocazione crediti. Questa applicazione vi permette di aumentare le vendite gestendo rapidamente gli utenti e convertirli in clienti.


Le caratteristiche principali di Super Reseller sono:

Facile installazione in meno di 1 minuto
L'installazione guidata è senza sforzo. In un sistema Linux / Unix è necessario caricare 5 file, creare un database MySQL e procedere con l'installazione da una singola schermata. In alternativa è possibile usufruire del tool in asp dai nostri server.

Configurazione guidata
Accesso al pannello di controllo, attraverso 5 schede sarà possibile configurare la connessione a GraphicMail e configurare il tool.

Generazione di un modulo per gli utenti trial
Super Reseller può generare una form da integrare nel tuo sito web. Selezionare i dati che si desiderano ottenere dai tuoi utenti trial (nome, cognome, telefono, indirizzo, ecc ...) linkare ai Tuoi Disclaimer e collegare un link ad una pagina di ringraziamento dopo l'iscrizione.

Impostare l'account per i nuovi Trial
Decidere e impostare quanti crediti sono assegnati per l'account di prova (crediti e-mail SMS crediti) e anche impostare alert via email.

Creazione di e-mail di risposta automatica
Creare un e-mail di benvenuto per i nuovi iscritti ed impostare una email di notifica pochi giorni prima del chiusura del trial.

PayPal
È possibile attivare i pagamenti tramite PayPal. Aggiungi i tuoi prezzi e pacchetti, generando un modulo d'ordine.

Controllate i vostri utenti e clienti di prova
Dal menu è possibile visualizzare ogni utente che è iscritto. È inoltre possibile modificare le opzioni dell' account in tempo reale.

Il pannello di controllo per i vostri clienti
I vostri clienti accederanno ad un pannello di controllo che permette loro di acquistare crediti o accedere al proprio account, gestendo le proprie campagne. Il pannello di controllo mostrerà informazioni come i crediti rimanenti, giorni di test gratuiti a disposizione e crediti SMS disponibili.


Richiedi info su come acquistare Super Reseller! Contattaci

giovedì 5 luglio 2012

InfoGrafica: 10 semplici Consigli per il Tuo Email marketing


Articoli