giovedì 28 giugno 2012

Novità: Crea Forms d'iscrizione multipli dal tuo account


Da oggi, potrai creare più forms di iscrizione dalla tua mailing list, dal tuo set di dati e dalla mobile list. 



Step 1
Naviga su " Modulo di Iscrizione", clicca su " Inserisci nel tuo Website".

Step 2
Seleziona l'opzione 4 " Crea più forms", poi clicca sul pulsonte "Avanti"

Step 3
Seleziona la mailing list, il set di dati o la mobile list in cui salvare.
Cerca i campi che desideri visualizzare, e quelli che vuoii rendere obbligatori.
Per generare il codice il campo Email e il campo Numero Mobile devono essere entrambi obbligatori.


Per abilitare javascript, spunta la casella in basso.

Se non hai la versione javascript, puoi solo iscriverti.
Utilizza questa opzione se il tuo sitoweb  non supporta javascript. Ad esempio MySpace e Geocities.

La versione javascript consente di iscriversi, aggiornare il proprio profilo e di cancellarlo.
Utilizza questa funzione se il tuo sito web supporta javascript.

Step 4
Copia il codice HTML presente nell'area di testo sottostante e incollalo nel tuo sito; in questo modo consentirai ai tui visitatori di iscriversi alla tua newsletter.
Dopo l'avvenuta iscrizione è possibile specificare una pagina per tornare indietro, dando all'URL di ritorno un valore valido.  

Per maggiori informazioni sull'implementazione consultare la guida on line.

N.B: Per utilizzare questa funzionalità è necessario avere accesso alle API della piattaforma.
Se vuoi abilitare l'accesso alle API per il tuo account, contatta il supporto tecnico.

giovedì 7 giugno 2012

GraphicMail su Hospitality Business Magazine, il magazine dell'albergatore.


GraphicMail e HbConsortium hanno da subito trovato il loro connubio perfetto, instaurando una partnership forte e solidale, per sostenere lo sviluppo e l'integrazione di due settori trainanti dell'economia nazionale ed internazionale: "web e turismo".
L'intesa tra le due piattaforme è stata a dir poco perfetta, entrambe proiettate verso la realtà digitale dei nostri tempi e in sintonia con quelle che sono le richieste provenienti dalle aziende e dal mercato in generale, sono riuscite a trovare la strada per poter garantire ai propri clienti servizi efficaci per il raggiungimento di obiettivi importanti.

L'articolo, pubblicato sul Magazine di Hbconsortium, periodico progetatto e realizzato al fine di sostenere la crescita e lo sviluppo dell'impresa alberghiera in ogni suo aspetto, in particolare promuovendo l'orientamento digitale verso l'ammodernamento delle dinamiche di marketing e di promozione commerciale, ha suscitato notevole interesse nel settore.

Un vero successo per GraphicMail che continua a la sua crescita con risultati sempre positivi e promettenti, con occhi sempre puntati verso nuove opportunità e nuovi traguardi da raggiungere.   La piattaforma di email marketing, presente sul mercato ormai da qualche anno,  sta iniziando a ricoprire un ruolo da protagonista e da leader, in grado di soddisfare le esigenze di settori diversi garantendo in maniera costante servizi di qualità e di successo, innovativi e in continua evoluzione.

"Siamo soddisfatti del lavoro fino ad oggi svolto e dei risultati ottenuti", contenti di questa partnership con HbConsortium, prima di una lunga serie di altri progetti e occasioni"  commenta Nicolò Capone Country Manager GraphicMail Italia.

Riproponiamo l'articolo pubblicato da HbConsortium per consentire a tutti i lettori del Blog di GraphicMail di conoscere la rilevanza che ricopre l'email marketing anche nel settore turistico-alberghiero, e consigliamo a tutti di testare la piattaforma per scoprire le innumerevoli funzionalità e i vantaggi che queste possono apportare alla propria attività, azienda, passione.


Per leggere l'articolo
clicca qui

Articoli