mercoledì 21 dicembre 2011

Rilasciato il nuovo Editor 2011



Il nostro regalo di Natale per tutti i clienti:
Il nuovo editor è atterrato all'interno del tuo account. 
Provalo Subito!!
 
Oltre ad aver migliorato la gestione di Newsletter & Immagini, potrai sin da subito creare e modificare le tue email con il nuovissimo Editor. Molto affidabile nella modifica di template, il nuovo editor ha molte nuove funzionalità, come: l'editing di immagini(modifica le tue immagini direttamente dall'editor) e oltre 300 nuovi modelli pronti da utilizzare per le tue nuove newsletter.

Per impostare il nuovo editor guarda l'immagine sottostante:
 

lunedì 19 dicembre 2011

Esportare indirizzi email dei Contatti Facebook in Live Hotmail e in formato CSV

Facebook, Live Hotmail e Gmail sono 3 servizi molto popolari utilizzati da un numero impressionante di utenti. In virtù di questo potrebbe essere utile importare i contatti Facebook nel nostro account GraphicMail. In questo articolo vedremo in pochi e semplici passi la procedura di importazione da Facebook a Hotmail e successivamente l’importazione dei contatti Hotmail e Facebook in GraphicMail.

1. Accediamo al nostro account Hotmail e selezioniamo la voce Opzioni/Altre Opzioni presente in alto a destra. 

Successivamente clicchiamo sul collegamento Contatti e, nella pagina successiva su Visualizza Suggerimenti.

2. A questo punto selezioniamo Aggiungi Utenti Di Altre Reti e, dal menu a tendina scegliamo Facebook cliccando sulla freccia di colore blu, posta a fianco.

Effettuato il Login a Facebook tutti i contatti verranno importati in Live Hotmail (se avete molti contatti, il procedimento può richiedere molto tempo).

1. Una volta importati tutti i contatti in hotmail spostiamoci in Opzioni/Altre Opzioni e successivamente sul collegamento Contatti.

Dalla barra in alto selezioniamo Gestisci/Esporta e digitiamo gli 8 caratteri per effettuare il download del file .cvs

2. Accediamo al nostro account GraphicMail e dall’interfaccia principale selezioniamo la voce Contatti/Importa

Tramite il pulsante Sfoglia carichiamo il file scaricato precedentemente e clicchiamo sul pulsante Importa.

mercoledì 14 dicembre 2011

Estrarre indirizzi email dalla rubrica Mac

Per gli utenti Mac ci si ritrova spesso a dover esportare indirizzi email dalla Rubrica di Mail.
il formato originario è in VCF da convertire in CSV

segnaliamo lo script on line che provvede in pochi istanti all'operazione

seguendo queste impostazioni si otterrà un file csv pulito pronot da importare in graphicmail


lunedì 12 dicembre 2011

Infografica sul Mobile Marketing


lunedì 5 dicembre 2011

Natale è alle porte: pubblicati nuovi template a tema natalizio

Per chi non se ne fosse accorto il "natale", quello commerciale, quello spasmodico, come ogni anno è già arrivato, anzi chi per chi non si è già premunito di offerte, promozioni e regali il tempo sta per scadere. Eh si!
Tutto ormai, anche il Natale si misura in tempistica ed efficienza, e chi meglio di GraphicMail può garantirti questi due coefficenti?  Come ogni anno abbiamo pubblicato nuovi modelli grafici per le tue newsletter natalizie, li potrai selezionare direttamente dal tuo account.




Non hai ancora pensato ad una promozione Natalizia?  Non sai come augurare Buone feste ai tuoi colleghi, dipendenti, amici? Hai poco tempo per occuparti anche di questo?

Siamo certi che la risposta è affermativa, per cui concedici solo qualche attimo per aiutarti, cosi in poco tempo anche tu sarai pronto per festeggiare spensieratamente il vero Natale.

GraphicMail ti sostiene dandoti l'opportunità di scegliere templates e cartoline gratuite da modificare ed inviare quindi in poco tempo il tuo messaggio di auguri a tutti i tuoi clienti, amici, colleghi e dipendenti, visualizzando dai report e dalle statistiche, chi tra i destinatari ha aperto, cliccato, letto la tua email e quindi si merita un bel regalo!

Ti consigliamo di creare una newsletter leggera, simpatica, cerca di colpire con un messaggio diretto e creativo che sappia strappare un sorriso piuttosto che una smorfia di sufficienza. 


Se vuoi sponsorizzare un prodotto, comunicare un'offerta speciale, cerca di evidenziare il concetto in poche semplici frasi che siano persuasive e convincenti, ma sopratutto NON DILUNGARTI!

Segui i nostri piccoli suggerimenti, passerai di sicuro un Natale sereno e tranquillo, perchè al resto ci pensiamo noi!

Articoli