martedì 25 ottobre 2011

Conclusosi Smau 2011


Smau Milano, per il settore IT e New media si colloca tra i principali eventi fieristici più importanti a livello nazionale, che vede da sempre come protagoniste le maggiori e le più importanti società del settore, seppure grande attenzione anche quest'anno è stata rivolta alle nuove PMI  e web application, promotori delle tecnologie più avanzate e delle soluzioni a portata di click.



GraphicMail in questo contesto si riconosce e riconosce l'opportunità avuta partecipando come espositore presso Smau. 


Creare, progettare e inviare newsletter, analizzare e tracciare i risultati della propria campagna attraverso report e statistiche, sono semplici operazioni alla portata di tutti, efficaci per chi crede nel potere dell'email e nella affidabilità dei nuovi mezzi; per tanto è necessario, aggiunge Nicolò Capone, " abbandonare i metodi cosiddetti "fai da te" e lasciarsi guidare dalle nuove tecnologie proposte, certificate e garantite per raggiungere ottimi risultati.


L'emailmarketing sembra essere ancora poco conosciuto e utilizzato, ma GraphicMail ha saputo giocare bene le sue armi, spopolando a Milano: 
il team ha interpretato al meglio lo spirito di Smau, sfruttando in primis una grafica accattivante e molto persuasiva, e poi presentando soluzioni e servizi efficaci sotto ogni aspetto; dal marketing, alla vendibilità, dalla praticità, alla economicità.

Dopo aver presentato la nuova versione reseller ai partner, lanciato un nuovo piano totalmente gratuito, nuovi listini  e nuove funzionalità, c'è da augurarsi che i numerosi visitatori e i potenziali clienti conosciuti presso Smau, sfruttino l'opportunità offerta da GraphicMail per crescere insieme e per creare nuove occasioni lavorative.

venerdì 14 ottobre 2011

lunedì 10 ottobre 2011

Nuovi Piani Flat per il tuo Email Marketing


Nuovi Piani Mensili Flat
da oggi è possibile inviare illimitate email mensili, con il solo limite sulla 
dimensione della lista.
Acquista la nuova soluzione o aggiorna il tuo account.

Esempio:
se hai una lista di massimo 20mila contatti potrai inviare tutte le email che vuoi a soli 150 euro mensili.

Conosci i nuovi prezzi su:

giovedì 6 ottobre 2011

Nuova Funzionalità: Commenti Newsletter


Consenti ai tuoi lettori di inserire commenti sotto il footer della tua newsletter. I commenti saranno visibili nella versione online della newsletter.
La nuova funzionalità è attivabile dalla voce di menù, "Pubblica" > "Commenti Newsletter".
La pubblicazione degli annunci è subordinata all'approvazione dell'amministratore.



Articoli