venerdì 23 settembre 2011

GraphicMail sarà presente a Smau 2011 Milano dal 19 al 21 ottobre


Come ogni anno Milano è pronta ad accogliere una delle fiere più importanti per il settori informatica e nuove tecnologie: Smau 2011 FieraMilanoCity
Si tratta di un'occasione imperdibile per chi intende sviluppare il proprio brand, farsi conoscere, una vetrina per chi desidera acquisire nuovi clienti, consolidare le proprie patnerships.

GraphicMail intende raggiungere questi obiettivi, e per questo parteciperà come espositore alla prossima edizione di Smau che si terrà a Milano dal 19 al 21 Ottobre. Sarà l'occasione giusta per promuovere non solo le nuove soluzioni, le nuovissime Versioni ed i nuovi listini, ma sopratutto sarà un appuntamento con il mercato, con i grandi del settore, e con i clienti, con i quali GraphicMail intende stabilire solide relazioni, conoscere più da vicino le loro esigenze e cercare quindi di  soddisfarle. 
Questo è il principale obiettivo di GraphicMail!

GraphicMail invita per tanto tutti i suoi fans, clienti e tutti coloro che credono nell'email & mobile marketing come la "soluzione definitiva per il proprio successo"  a  partecipare a questo imperdibile evento.
Scopri come visitando la nostra scheda su www.smau.it 


Se desideri ricevere l'invito omaggio per accedere gratuitamente a SMAU clicca qui o sul banner

giovedì 22 settembre 2011

GraphicMail rende l'email marketing ancora più facile e divertente, ma sopratutto più conveniente. Come?


Semplicemente con Freemium+ il nuovissimo piano GraphicMail totalmente gratuito con il quale è possibile lanciare la propria campagna di email marketing a costo zero.

Freemium+ nasce dall'esigenza di rendere liberi da canoni i nostri clienti e di avvicinarli all'email marketing  i quali registrandosi possono provare la piattaforma gratuitamente, gestire fino a cinque mailing lists, archiviare fino a 500 contatti e inviare fino a 1000 email al mese, usufruire dei nostri Templates e dei potenti strumenti di monitoraggio con reports e statistiche avanzate.

L' account Freemium+ non ha scadenza, si può scegliere se continuare ad utilizzarlo oppure se le necessità cambiano,  passare ad un piano premium a pagamento:  Piani Mensili, Ricaricabili o Annuali.  In base alla mole degli invii GraphicMail offre il vantaggio di poter individuare il piano più vicino alle proprie esigenze e per chi effettua grandi volumi, il team GraphicMail offre preventivi personalizzati creati ad hoc. 

GraphicMail e' dalla parte dei clienti, garantendo sempre nuove funzionalità, migliori servizi, maggiore flessibilità e qualità dei report, rendendo l'email marketing facile veloce e di successo.

Graphicmail Freemium+ l'email marketing per tutti.

venerdì 9 settembre 2011

Come aumentare la probabilità di lettura delle vostre email

Un gran numero di utenti, hanno le immagini disabilitate di default nel loro client di posta elettronica(Outlook 2003, Outlook Express, Thunderbird, etc.), la frase tipica e più utilizzata è "Non visualizzi correttamente l'email? clicca qui" l'inserimento del link è sicuramente una buona tattica  per ottenere qualche lettore in più.


Inserisci la frase in cima alla newsletter, seleziona il testo da linkare collegandolo alla newsletter direttamente dall'editor.

GraphicMail è uno strumento che consente di aggiungere questi collegamenti rapidamente e facilmente.
Accedi all'editor e prova subito.



domenica 4 settembre 2011

GraphicMail aggiorna la sua applicazione per iPhone


Sai che puoi accedere al tuo account dall' App per iPhone GraphicMail e inviare una campagna? Recentemente abbiamo aggiornato la nostra applicazione disponibile in App Store con la versione 1.4.


Aggiorna la campagna, gestisci ovunque - La nostra applicazione permette di aggiungere contatti ad una mailing listaggiornare i datiinviare campagne e visualizzare le statistiche in tempo reale:
aggiungere una mailing list
aggiornare i dati di un iscritto
inviare newsletter ad una mailing list
Visualizzare le statistiche
e molto altro ancora
Scarica subito l'applicazione di liTunes e fai email marketing dal tuo iphone!

Articoli